Dhiraj - ispirazioni - libertà

Se ami una persona, come puoi distruggere la sua libertà? Se hai fiducia in una persona, hai fiducia anche nella sua libertà.

 

Rispetta la tua unicità e abbandona i paragoni. Rilassati nel tuo essere.

 

Torna a casa, muoviti all’ interno. Come inizi a muoverti all’interno, più silenzio, più tranquillità, più equanimità, più equilibrio, più centratura, più radicamento – iniziano ad accadere spontaneamente.

 

Concedi alla tua natura piena libertà, e rispetta te stesso. Sii fiero di essere te stesso, qualunque cosa tu sia. Abbi dignità.

 

Non c’è nessuna fine e nessun inizio.

 

Quando me ne sarò andato, dove mai potrò essere? Sarò qui, nel vento, nell’oceano, e se mi avrai amato, se avrai avuto fiducia in me, mi sentirai in mille modi diversi: improvvisamente avvertirai la mia presenza. Non avrai più bisogno di cercarmi.

 

La vita in sé è una tela vuota e può diventare qualunque cosa scegli di ritrarci. Puoi dipingerci l’infelicità e puoi dipingerci la felicità. Questa libertà è la tua gloria.

 

La società vuole schiavi, non persone dedicate alla libertà. La società vuole schiavi perché tutti gli interessi costituiti vogliono obbedienza.

 

Che cos’è la verità?E’ l’esperienza totale dell’essenza, dell’essere, della propria vita.